azienda

Chi siamo

La Nuova Mini Plastic, presente nel settore del soffiaggio e trasformazione delle materie plastiche da oltre 45 anni, possiede 25 impianti per la produzione di flaconi in PE, PVC, PP, PETG di varie forme e capacità comprese tra i 5 mm e i 2000 ml impiegati nel settore della cosmetica, chimico-farmaceutica, detergenza per la casa e industria alimentare evidenziandosi per la capacità di offrire soluzioni di packaging personalizzate e innovative.

La pluriennale esperienza, la professionalità comprovata, le capacità tecnico-produttive, l’utilizzo di impianti altamente automatizzati e innovativi, pongono la Nuova Mini Plastic in una posizione di rilievo nazionale ed internazionale. L’area produttiva occupa una superficie di oltre 6000 mq e gli spaziosi magazzini per lo stoccaggio garantiscono consegne tempestive e programmate.

Da sempre impegnata sul fronte della Qualità la Società ha fatto della stessa uno strumento imprescindibile operativo di prevenzione, di sviluppo, di competitività dell’intero processo produttivo, raggiungendo la certificazione UNI EN ISO 9001:2000 sia relativamente al processo produttivo che all’intera sua organizzazione.